Il metodo

Hubbard Management System

L. Ron Hubbard

“A quanto pare, la felicità degli uomini e la longevità di ditte e stati dipendono dal know how organizzativo”.
L. Ron Hubbard

Semplicità, praticità, prevedibilità e certezza del risultato

Così si può riassumere l’Hubbard Management System per per chiunque desideri contribuire al successo di un’organizzazione, espandendola e rendendola sempre più solvente e prospera.

Fornisce all’Uomo il know how necessario a realizzare tutti i suoi sogni e portare al successo e all’espansione aziende e attività, rivitalizzando l’economia e, di conseguenza, la cultura.

La realizzazione di un’opera così efficace e di così grande respiro qual’è l’Hubbard Management System, è il dono immenso che L. Ron Hubbard ha lasciato a chiunque desidera vincere nel lavoro.

Organizzazioni

Più di 334 mila organizzazioni ed attività nel mondo applicano con successo i principi di management descritti nell′Hubbard Management System.

Paesi

I paesi del mondo in cui è presente e viene utilizzato l′Hubbard Management System da imprenditori, manager e lavoratori.

Professionisti

2.6 milioni di professionisti che hanno conosciuto l’Hubbard Management System
in seminari o interventi aziendali, in tutto il mondo.

Gruppi di consulenza

I gruppi di consulenza operativi: l′Hubbard Management System è probabilmente il sistema completo di management maggiormente utilizzato al mondo.

Gestire un’azienda o portare avanti un lavoro con successo richiede molto talento, coraggio, persistenza e un forte desiderio di far andare bene le cose.

L’interazione spesso stressante tra partner, manager e colleghi, va ad aggiungersi alla complessa natura di qualsiasi attività aziendale e rende il perseguimento dell’espansione e del successo una sfida formidabile per tutti i soggetti coinvolti.

Considerando il fatto che circa l’80% delle aziende ha difficoltà di liquidità e che su 20 nuove start up 18 tentennano fino a sparire nei primi anni di esistenza, ci si rende seriamente conto che la necessità di avere degli strumenti per rafforzare le possibilità di successo è qualcosa di estremamente desiderabile ed attuale.

L’Hubbard Management System è la soluzione per formare un team inarrestabile.

Risultati desiderati

Certezza di predizione e capacità di raggiungere gli esatti risultati desiderati.

Team inarrestabile

L’obbiettivo è quello di formare le persone dell’azienda per ottenere un team competente e consapevole.

N

Per aziende di successo

 

Che si tratti di imprenditori, dirigenti, dipendenti, rappresentanti del governo o membri di un’organizzazione no-profit, le persone che applicano in modo standard l’Hubbard Management System nel mondo, condividono tutti delle precise caratteristiche: sono più efficaci, felicemente produttive e meno stressate, godono del loro lavoro e sono più in grado di mantenere un equilibrio sano tra il lavoro e la vita privata.

Migliora la tua vita. Scopri tutti i nostri corsi.

In un mercato globalizzato, dove il consumatore diventa sempre più attento e consapevole delle scelte che adotta, la richiesta di qualità e sicurezza del prodotto è sempre più insistente e chi vuole rimanere sul mercato deve poterlo dimostrare  concretamente.

Questo si può  fare dandone evidenza con la certificazione!!!

Implementare e certificare in azienda un Sistema di Gestione organizzativo conforme ad una specifica norma (es. ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA 8000, BRC-IFS, …) significa: 

  • dotarsi di un insieme di regole che descrivono quello che l’azienda fa in riferimento allo specifico punto norma
  • dare evidenza della realizzazione delle attività e degli opportuni controlli attraverso adeguate registrazioni.

 

Ogni Sistema di Gestione ha una propria specifica finalità che dipende dalla norma a cui fa riferimento. Se si applicano più norme contemporaneamente si avrà un Sistema di Gestione Integrato, alcuni esempi:

  • Qualità: ISO 9001 – ISO 17025
  • Ambiente: ISO 14001
  • Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro: ISO 45001
  • Carpenteria strutturale: UNI EN 1090
  • Etica e Sociale: SA 8000
  • Sicurezza Alimentare: BRC/IFS
  • Responsabilità Amministrativa: D.lgs 231/01
  • Anticorruzione Anti-bribery: ISO 37001
  • Privacy – GDPR